logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Indagine di mercato finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per la ricerca di operatori economici (ristoranti) per il servizio di ristorazione (presso il proprio ristorante) nell’ambito del progetto “Padova Health & Wellness Week”

Il presente avviso ha ad oggetto la ricerca di operatori economici (ristoranti), con le caratteristiche di seguito indicate, per cui v. punto 4, per il servizio di ristorazione all’interno del proprio ristorante, ubicato all’interno del parco dei colli euganei, a favore di almeno nr. 60 (sessanta) partecipanti alla cena di chiusura dell’evento indicato in intestazione prevista per la sera del 14 novembre 2018. Gli alimenti che saranno degustati durante la cena dovranno rappresentare la cucina locale ed essere espressione della tradizione e della cultura territoriale con particolare attenzione ad alimenti genuini-biologici che contribuiscano al benessere del commensale. La cena dovrà essere composta, per ogni singolo partecipante da: un antipasto, un primo, un secondo con contorno, dolce vino acqua e caffè.

Il presente avviso, nel rispetto dei principi di efficacia, economicità, imparzialità e trasparenza, viene pubblicato sul sito dell’Azienda per consentire agli operatori interessati in possesso dei requisiti di seguito richiesti, di manifestare il proprio interesse. L’Azienda si riserva di interrompere o sospendere il procedimento avviato per sopraggiunte ragioni senza che gli operatori possano vantare alcuna pretesa.

. OGGETTO e DURATA DEL SERVIZIO

Il presente avviso ha ad oggetto la ricerca di operatori economici (ristoranti), con le caratteristiche di seguito indicate, per cui v. punto 4, per il servizio di ristorazione all’interno del proprio ristorante, ubicato all’interno del parco dei colli euganei, a favore di almeno nr. 60 (sessanta) partecipanti alla cena di chiusura dell’evento indicato in intestazione prevista per la sera del 14 novembre 2018.  Gli alimenti che saranno degustati durante la cena dovranno rappresentare la cucina locale ed essere espressione della tradizione e della cultura territoriale con particolare attenzione ad alimenti genuini-biologici che contribuiscano al benessere del commensale. La cena dovrà essere composta, per ogni singolo partecipante da: un antipasto, un primo, un secondo con contorno, dolce vino acqua e caffè.

. VALORE

La consistenza del servizio, come di seguito indicata viene individuata nella misura di corrispettivo omnicomprensiva di € 4200 (quattromiladuecento/00 euro) comprensiva i.v.a.

4. REQUISITI di PARTECIPAZIONE

Possono manifestare il proprio interesse gli operatori in possesso dei seguenti requisiti (autodichiarati attraverso l’allegato B):

 

  1. a.     Requisiti di carattere generale (art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016)

Di non rientrare in nessuna delle condizioni previste dall’art. 80 del D. Lgs. n. 50/2016.

 

  1. b.    Requisiti di idoneità professionale

Dovrà essere iscritto presso il R.I. c/o  C.C.I.A.A. ed essere in regola con il versamento del diritto annuale.

 

  1. c.     Requisiti di capacità tecnica e professionale

- il ristorante deve essere ubicato nei Colli Euganei;

- il ristorante deve avere almeno una sala in grado di contenere nr. 60 (sessanta) partecipanti alla cena di chiusura dell’evento sopra indicato;

- la somministrazione dei pasti durante la cena deve rappresentare la cucina del territorio, ed essere espressione della tradizione e cultura locale e realizzata con prodotti, materie prime che contribuiscano al benessere del commensale ;

- aver realizzato negli ultimi nr. 2 (due) anni servizi analoghi con le caratteristiche sopra evidenziate;

- dovrà disporre delle risorse umane e/o materiali per lo svolgimento delle attività oggetto della presente indagine.

 

  1. d.    Requisiti di capacità economica e finanziaria

- applicare nei confronti del proprio personale dipendente e para-subordinato, impiegato nell'esecuzione dei servizi sopra indicati un trattamento economico normativo e retributivo non inferiore a quello risultante dagli applicabili contratti collettivi di lavoro di categoria e dovrà provvedere ad adempiere regolarmente alle obbligazioni retributive e agli oneri assicurativi, previdenziali e assistenziali, nonché fiscali, di qualsiasi specie, in conformità alle leggi applicabili, esibendo la documentazione relativa a tali adempimenti su eventuale richiesta dell’Azienda, nonché osservare e applicare tutte le norme sulla tutela della sicurezza e salute, protezione, assicurazione, previdenza ed assistenza del personale dipendente, fornendo al committente, a proprie spese, il documento di regolarità contributiva aggiornato (DURC).

 

I requisiti sopra elencati devono essere posseduti da parte dell’operatore (al momento della partecipazione all’indagine di mercato) che dovrà presentare apposita dichiarazione e attestazione resa secondo l’allegato e modello “B” (completo di copia fotostatica di documento d’identità in corso di validità del firmatario).

 

5. MODALITA’ e TERMINI per la MANIFESTAZIONE d’INTERESSE

Gli operatori interessati possono manifestare il proprio interesse entro il termine delle ore 12 del giorno 12 novembre 2018 per tramite di posta certificata all’indirizzo bandi.promex@legalmail.it specificando nell'oggetto dell'e-mail la seguente dicitura "RISTORANTE per CENA - PADOVA HEALTH & WELLNESS WEEK.  Per manifestare il proprio interesse i soggetti interessati dovranno compilare l’apposito allegato “B”.

7. CHIARIMENTI e/o INFORMAZIONI

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, gli interessati potranno rivolgersi al R.U.P, Franco Conzato - via  e-mail info@pd-promex.it specificando nell'oggetto dell'e-mail la seguente dicitura "AVVISO per indagine di mercato –"RISTORANTE per CENA - PADOVA HEALTH & WELLNESS WEEK”  CIG Z7C25A13BC  o contattando gli uffici dal lunedì al giovedì dalle ore 9.00 alle 18.00 e il venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 al numero telefonico: 049 8208320.

contenuto aggiornato il 06/11/2018

Tipologia di bando

Acquisizione beni e servizi

Destinatari
  • Imprese
Ente
  • Promex - Azienda Speciale CCIAA di Padova
Data di pubblicazione

06/11/2018

Scadenza termini partecipazione

12/11/2018 12:00