Seminario gratuito | Focus Singapore: opportunità e novità per le imprese (Padova, 18 febbraio 2020)
Abbiamo il piacere di promuovere il seminario gratuito dal titolo:
L’incontro è una delle tappe del Roadshow in Italia della Camera di Commercio Italiana di Singapore per presentare le opportunità commerciali offerte da Singapore e per presentare attività e servizi a supporto delle imprese nelle strategie di accesso e di espansione nel mercato.
Verrà inoltre dato spazio alla recente entrata in vigore dell’Accordo di Libero Scambio Europa Singapore (EUSFTA).
L’iniziativa è rivolta in particolare alle imprese venete appartenenti ai settori: arredamento e design, costruzioni, farmaceutica e macchinari medicali, agroalimentare e cosmetica.
Scadenza adesioni: venerdì 14 febbraio 2020
L’iniziativa è organizzata nell’ambito del Programma Promozionale condiviso e finanziato dalle Camere di Commercio di Treviso – Belluno|Dolomiti e di Venezia Rovigo e dalla Regione del Veneto, per il tramite del Nuovo Centro Estero Veneto, servizio associato per l’internazionalizzazione, in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana a Singapore e Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova e con il supporto promozionale del Sistema Camerale Veneto.
