đ đˇ Food & Wine Singapore 2017 (Singapore, 11 e 12 luglio 2017)
Sei un'azienda del settore alimentare o vitivinicolo?
Vorresti approcciare il mercato dell'Estremo Oriente ma non sai da dove iniziare?Â
Ti piacerebbe incontrare buyer, distributori e ristoratori provenienti da Malesia, Indonesia, Singapore, Myanmar, Hong Kong, Vietnam, Giappone, Thailandia, India , Cina e Sud Corea, preselezionati?
Â
Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, in collaborazione con Confindustria Padova, promuove la partecipazione delle imprese padovane alla seconda edizione dellâevento di esposizione e degustazione prodotti agroalimentari e vino denominato
ITALIAN FOOD AND WINE SINGAPORE
Lâevento, che si svolgerĂ Â lâ11 e il 12 luglio 2017 presso il Suntec City Convention a Singapore, rappresenta unâopportunitĂ molto interessante per entrare nel mercato dellâEstremo Oriente.Â
Per maggiori informazioni sull'iniziativa, i costi e le modalità di partecipazione, si prega di prendere visione della circolare informativa allegata.
