logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Termini e condizioni di acquisto

TERMINI e CONDIZIONI DI ACQUISTO 
del Servizio di Formazione in Aula (c.d. Training Experience)
1.1.    Oggetto
Oggetto del Contratto è la fornitura, dietro pagamento del corrispettivo di cui all’art. 1.2, in favore di Promex da parte del Cliente, del Servizio di Formazione in Aula (c.d. Training Experience), come meglio descritto nella circolare promozionale e nei termini e condizioni particolari ivi indicati.
1.2.    Corrispettivo
A titolo di corrispettivo del Servizio di Formazione in Aula (c.d. Training Experience), il Cliente versa a Promex l’importo indicato nella circolare promozionale, alle condizioni e termini ivi specificati.
1.3.    Durata
La durata dell’erogazione del Servizio di Formazione in Aula (c.d. Export Training Experience), da parte di Promex a favore del Cliente è indicata nella relativa circolare promozionale.
1.4. Variazioni e Rinvio
Promex si riserva il diritto, in ragione di sopravvenute esigenze organizzative, di apportare agli eventi formativi oggetto del Servizio di Formazione in Aula (c.d. Training Experience), rispetto alla circolare promozionale inviata e alle condizioni e termini i.v.i. specificati, variazioni di date e sedi da comunicarsi al Cliente per iscritto, nonché di programmi e docenti. Per cause di forza maggiore, indipendenti dalla volontà di Promex e non controllabili in alcun modo dalla stessa (a titolo puramente esemplificativo, sopravvenuta indisponibilità del docente per malattia, impossibilità di raggiungimento della sede congressuale, lutti, indisponibilità improvvisa della struttura congressuale, particolari avverse condizioni metereologiche, scioperi), che rendessero impossibile il regolare svolgimento dell’evento formativo, Promex  si riserva il diritto di differire l’evento anche senza alcun preavviso. Resta inteso che in caso di rinvio operato per causa di forza maggiore, per qualsiasi causa, dell’evento formativo, qualora il Cliente non intenda più parteciparvi, la responsabilità di Promex sarà limitata alla restituzione al Cliente della quota di iscrizione già versata (nel caso in cui la giornata in questione faccia parte di un percorso formativo di più giornate l’importo sarà rideterminato in modo proporzionale), con esclusione del diritto del Cliente a qualsivoglia risarcimento o indennità, a qualsiasi titolo; l'eventuale rimborso della quota di iscrizione avverrà entro il termine massimo di 30 giorni lavorativi dalla data dell'evento.
Il Cliente ha la facoltà di farsi sostituire come partecipante all’evento formativo da un’altra persona appartenente al medesimo studio professionale o alla medesima impresa, previa comunicazione di tale sostituzione, almeno il giorno precedente all’evento, alla segreteria di Promex con mail a info@pd-promex.it
1.5 Annullamento dell’evento formativo e limitazione di responsabilità
​Promex ha la facoltà discrezionale di annullare, sino al giorno prima, l’evento formativo oggetto del Servizio di Formazione in Aula (c.d. Training Experience) qualora non sia raggiunto il numero minimo degli iscritti o comunque un numero tale da non consentire il buon esito dell’evento stesso. L’annullamento è comunicato al Cliente per iscritto. Resta inteso che in caso di annullamento o di cancellazione, per qualsiasi causa, dell’evento formativo, la responsabilità di Promex sarà limitata alla restituzione al Cliente della quota di iscrizione già versata, con esclusione del diritto del Cliente a qualsivoglia risarcimento o indennità, a qualsiasi titolo; l'eventuale rimborso della quota di iscrizione avverrà entro il termine massimo di 30 giorni lavorativi dalla data dell'evento annullato.
1.6. Recesso del Cliente
Il Cliente ha diritto di recedere dal Contratto sino a 3 (tre) giorni lavorativi prima dell’inizio dell’evento formativo oggetto del Servizio di Formazione in Aula (c.d. Training Experience), con comunicazione scritta all’indirizzo mail info@pd-promex.it. In tal caso il Cliente ha diritto alla restituzione della quota già versata oppure a non pagare la quota ancora da versarsi. In caso di recesso del Cliente dal Contratto nei 3 (tre) giorni lavorativi antecedenti l’inizio dell’evento formativo (c.d. Training Experience), Promex avrà diritto, a titolo di corrispettivo del recesso di cui all’art. 1373, III comma, cod. civ., a trattenere o ricevere il pagamento del corrispettivo, se rispettivamente già versato o ancora da versarsi.
contenuto aggiornato il 11/01/2019
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

EMAIL
info@pd-promex.it