Land of Wine Stars (20-21 novembre 2020)
Anche quest'anno novembre è sinonimo di "Land of Wine Stars", l'iniziativa* dedicata alla promozione del settore vitivinicolo padovano.
Il progetto, inserito nel ricco calendario di Novembre Patavino, prevede due eventi gratuiti in streaming (diretta sul canale Youtube di Promex):
- Venerdì 20 novembre 2020 ore 17:00 (durata 1 ora circa)
La nuova sfida del settore vitivinicolo: innovazione e multicanalità, driver per la promozione nei mercati internazionali.
L'incontro tecnico mira ad evidenziare le strategie per ripartire a seguito dell'impatto del Covid-19 del settore vitivinicolo in Italia: dalla promozione tradizionale a quella digitale, alla scelta multicanale per la promozione nei mercati internazionali. L'incontro si conclude con un intervento da Londra per un approfondimento circa i numeri del mercato del vino nel Regno Unito e i rapporti con l'Italia con particolare riferimento ai costi e alle modalità di accesso nel Paese.
Qui trovi il programma dell'evento con i relatori presenti
- Sabato 21 novembre 2020 ore 16:00 (durata 1 ora circa)
Camila Raznovich si racconta tra vino, promozione territoriale e sostenibilità nella Città delle Stelle.
Camila Raznovich - la conduttrice dei programmi “Kilimangiaro” e “Il Borgo dei Borghi”- insieme a Stefano Polato - lo chef curatore del bonus food per gli astronauti europei- dialogano sul tema del vino come veicolo di promozione territoriale. Partendo dalla produzione vitivinicola locale discuteranno di territorialità, sostenibilità e abbinamenti con i piatti della tradizione locale.
Qui trovi la locandina dell'evento
Ricordiamo che la partecipazione è gratuita, aperta al pubblico e gli eventi saranno trasmessi in
diretta sul canale Youtube di Promex.
*Land of Wine Stars è un progetto di Promex - Azienda Speciale CCIAA di Padova
Con il patrocinio di: Regione del Veneto, Comune di Padova, Provincia di Padova
In collaborazione con: Veneto Suoni e Sapori, Novembre Patavino, Consorzio Tutela Vini Colli Euganei , Consorzio Doc Bagnoli, Cia Padova, Coldiretti Padova, Confagricoltura Padova.
Sponsor: Unicredit
Per maggiori informazioni si prega di inviare una mail a