logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

FIHAV 2017 Fiera Internazionale di L'Avana (Cuba, 30 ottobre - 3 novembre 2017)

Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova e Segreteria Permanente della Sezione Italiana del CICI (Comitato Imprenditoriale Cuba-Italia) promuove la partecipazione a FIHAV 2017 (Fiera Internazionale dell’Avana) che avrà luogo dal 30 ottobre al 3 novembre 2017.

FIHAV rappresenta per le aziende italiane che si affacciano per la prima volta su questo mercato un’occasione per acquisire le necessarie conoscenze e contatti finalizzati allo sviluppo di nuove opportunità d’affari. Per le aziende che già operano con Cuba, invece, la fiera è l’occasione per consolidare la propria presenza.

La fiera negli ultimi anni si è specializzata verso settori particolarmente utili allo sviluppo industriale ed economico dell’isola, quali edilizia, attrezzature ed arredi per il settore alberghiero, meccanica, telecomunicazioni, ambiente ed energia, medicale

La quota di partecipazione è pari a € 160,00 + IVA/mq al piano terra ed € 110,00/mq al piano rialzato e comprende:

  • affitto area espositiva
  • allestimento ed arredamento: per uno stand base di mq 12, sarà composto da strutture modulari, fascione con denominazione della ditta, 1 tavolo, 3 sedie, 1 mobiletto portapratiche, 1 vetrina (alta o bassa), accessori, eventuale ripostiglio;
  • servizio di pulizia e vigilanza locali;
  • allacci tecnici (illuminazione e prese elettriche) e relativi consumi (N.B.: sono a carico dei richiedenti i costi di allaccio/consumi per il funzionamento dei macchinari, acqua, A/C);
  • assicurazione del campionario per i rischi di furto ed incendio durante il periodo della fiera entro i massimali riconosciuti dalla compagnia di assicurazione;
  • l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
    • spazio nel catalogo delle aziende italiane realizzato da ICE Agenzia;
    • campagna pubblicitaria su stampa;
    • altre attività di comunicazione

 

L’ICE costituirà una propria postazione attrezzata presso la quale opererà un desk di assistenza con personale italiano, hostess/interpreti.

Rimangono a carico di tutti gli espositori le spese di viaggio e soggiorno, quelle di spedizione, sdoganamento e movimentazione materiale in fiera; qualsiasi altra spesa non espressamente indicata nella quota sopraindicata.

 N. B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’Azienda Speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.

Promex potrà inoltre organizzare (su preventivo) per le aziende interessate un pacchetto viaggio (volo e hotel) in base alle richieste dei partecipanti.

Per maggiori dettagli sulla fiera vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE Agenzia.

Se interessati a partecipare alla fiera tramite Promex vi preghiamo di inviare via email info@pd-promex.it entro e non oltre il 14 giugno 2017:

archiviato sotto:
contenuto aggiornato il 24/05/2017
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it