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E.T.E. "Customer Service al telefono: vendere e gestire il reclamo al telefono." (Padova, 22 settembre)

Sono aperte le iscrizioni per la prima Export Training Experience del dopo-vacanze:

CUSTOMER SERVICE AL TELEFONO:

Superare le aspettative del cliente al telefono, imparare a fare marketing, vendere e gestire il reclamo al telefono.

 

Giovedì 22 settembre 2016

Dalle 9.00 alle 17.00

c/o il Centro Conferenze alla Stanga

ISCRIZIONI ON LINE CLICCA QUI

Partecipa se desideri:

  • Acquisire l’atteggiamento mentale e quindi i comportamenti più efficaci per gestire ogni tipologia di reclamo, trasformandola in opportunità di vendita e fidelizzazione del cliente
  • Fissare i pilastri del ruolo “helpdesk - customer service”, superando le aspettative del cliente
  • Aumentare le capacità commerciali, negoziali e di leadership in tutte le fasi della relazione del cliente
  • Acquisire strumenti pratici per l’autocontrollo, la tranquillità, l’eleganza nel problem solving così da migliorare non solo la vita del cliente, ma anche la qualità della propria vita in azienda
  • Sviluppare insieme agli altri partecipanti il Tuo Manuale Customer Service  

 Il programma, l’organizzazione della giornata e le modalità di partecipazione sono descritte nei contenuti correlati.

archiviato sotto:
contenuto aggiornato il 14/07/2016
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it