logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Opportunità Germania - Ricerca fornitori italiani

Abbiamo il piacere di segnalare l'iniziativa della Camera di Commercio Italo- Germanica che si inserisce in un quadro da record per l'interscambio commerciale tra Italia e Germania..

Dopo il successo del 2018, DEinternational Italia (società di servizi della AHK Italien), ha dato il via alla seconda edizione di "German buyers meet Italy's best", il progetto attraverso il quale si occuperà di identificare potenziali fornitori italiani per 13 buyer tedeschi di aziende di eccellenza, caratterizzate da un concreto fabbisogno d’acquisto e interessate a entrare in contatto con nuovi fornitori in Italia.
L'iniziativa è svolta in collaborazione con BME, l’associazione tedesca che si occupa di Supply Chain Management, Procurement e Logistica che raggruppa circa 9.500 soci per un volume di acquisto totale di 1.250 miliardi di euro.

Per ulteriori informazioni sulle società tedesche aderenti al progetto e sui prodotti ricercati, vi invitiamo a cliccare sui nomi sottostanti; per informazioni su come proporsi come fornitori per le imprese tedesche, consultare le modalità di partecipazione.
Sono previste condizioni agevolate per i soci dalla Camera di Commercio Italo-Germanica.

contenuto aggiornato il 19/12/2018
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it