logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

FIERA INT.LE DELL' AGRICOLTURA DI NOVI SAD 2018 - SERBIA (Novi Sad- Serbia | 15 - 21 maggio 2018)

Quando dal 15/05/2018 alle 00:00
al 21/05/2018 alle 00:00
Persona di riferimento
Recapito telefonico per contatti 049 8208323
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Prot. 118/2018/MC

Abbiamo il piacere di informarvi che Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, promuove la partecipazione alla FIERA INTERNAZIONALE DELL’AGRICOLTURA DI NOVI SAD (15 – 21 maggio 2018), nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

La fiera è uno dei principali eventi promozionali per tutta l’area dei Balcani e copre l’intera filiera agricola della zootecnica e della trasformazione alimentare (macchine ed attrezzature per l’agricoltura; macchine per l’industria alimentare; attrezzatura per la zootecnia; impianti per la produzione/trasformazione e magazzinaggio di vegetali; sementi e concimi; florovivaismo; agroalimentare e bevande)

La Serbia è stata individuata recentemente tra i paesi destinatari di agevolazioni e contributi destinati a favorire lo sviluppo del comparto agricolo.

ICE-Agenzia curerà l’organizzazione di uno spazio espositivo di circa 370 mq netti coperti.

La quota di partecipazione è di € 80,00 al mq + IVA e comprende

  • Lo spazio allestito, arredato (tavolo, sedie, mobile desk, accessori, allacci elettrici, illuminazione e wi fi gratuito)
  • Pulizia e vigilanza dello stand
  • Iscrizione al catalogo ufficiale della fiera
  • Un catalogo dedicato alle aziende italiane, organizzato da ICE Agenzia
  • Assicurazione del campionario entro i massimali riconosciuti dalla compagnia di assicurazione.

Inoltre, a supporto della partecipazione collettiva italiana sono previsti eventi collaterali di comunicazione sui media locali (siti internet inclusi) ed incontri b2b presso gli stand delle aziende italiane nell’ambito dell’European Network Enterprises (sarà richiesta una iscrizione on line delle aziende interessate).

Durante i giorni della fiera è previsto, a favore degli operatori locali, un seminario di presentazione delle tecniche e dello stato dell’arte della frutticoltura italiana.

E’ prevista un’attività di incoming di operatori del settore provenienti dalle regioni balcaniche per incontri con le aziende italiane in fiera.

Infine, è previsto un servizio di interpretariato collettivo  ed una postazione ICE ad uso ufficio, a favore degli espositori.

Lo stand minimo ammesso è di 9 mq

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE-Agenzia.

 N. B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera. 

Promex potrà inoltre organizzare (su preventivo) per le aziende interessate un pacchetto viaggio in base alle richieste dei partecipanti. 

Se interessati  a partecipare alla fiera tramite Promex, vi preghiamo di inviare  via email a info@pd-promex.it entro e non oltre il 20 marzo:

  1. Modulo di adesione allegato compilato e firmato;
  2. Regolamento generale per la partecipazione controfirmato per accettazione;
  3. Copia del pagamento della quota di partecipazione.

 

ATTENZIONE Precisiamo che la partecipazione diverrà definitiva solamente nel momento in cui, raccolte le adesioni, vi sarà la conferma di ammissione da parte di ICE-Agenzia.

Qualora lo stand non fosse confermato per esaurimento dello spazio espositivo disponibile, la quota versata verrà restituita e nel caso in cui le richieste di partecipazione pervenute fossero superiori agli spazi (stand) espositivi confermati, si seguirà l’ordine cronologico di ricevimento delle adesioni e del relativo versamento.

Per  ricevere un preventivo per i suddetti servizi vi preghiamo di inviarci  - entro e non oltre  il 20 marzouna richiesta a info@pd-promex.it (rif. Malvina Cerantola - tel 049 8208323)

contenuto aggiornato il 09/03/2018
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it