logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Fiera ISSA SHOW NORTH AMERICA (Chicago, Stati Uniti | 26 - 29 ottobre 2020)

Quando dal 26/10/2020 alle 00:00
al 29/10/2020 alle 00:00
Dove Chicago - Stati Uniti
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Abbiamo il piacere di informarvi che Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, e il Nuovo Centro Estero Veneto promuovono la partecipazione alla fiera ISSA SHOW NORTH AMERICA nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane

La manifestazione che si terrà a Chicago, Stati Uniti, presso il McCormick Place Convention Center dal 26 al 29 ottobre 2020 è dedicata al settore delle macchine per la pulizia industriale.

Per l’edizione 2020 della Fiera Issa Show North America l’area opzionata per il padiglione italiano riguarderà una superficie di circa 186 mq dove sarà possibile ospitare al massimo 18 imprese di settore con stand allestiti e attrezzati dal taglio minimo di 9 mq.

In ottemperanza alle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane messe in campo da ICE-Agenzia a seguito del diffondersi del virus Covid-19 e della situazione di emergenza correlata sarà offerto gratuitamente un modulo espositivo allestito di 9 mq. Le aziende potranno richiedere ulteriori moduli da 9 mq cad. al costo di € 275,00 al mq + IVA.

Al fine di coinvolgere il maggior numero possibile di aziende si darà priorità all’assegnazione di un modulo gratuito per azienda; la richiesta di eventuali moduli/mq aggiuntivi verrà presa in considerazione laddove ci sia ancora area espositiva residua e dopo aver esaurito la lista d’attesa, rispettando l’ordine cronologico di arrivo delle domande.

Le richieste di adesione saranno accolte dalle ore 9:00 di venerdì 15 maggio 2020 alle ore 18:00 di venerdì 29 maggio 2020. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute in anticipo o oltre i termini indicati.

Per la prima volta sarà inoltre garantito l’accesso a titolo gratuito al massimo di 5 start up italiane e PMI innovative nell’ambito dell’area Agenzia ICE, non con stand allestiti, ma solo in funzione di ospitalità. Per partecipare le start up devono essere iscritte nel Registro per le Imprese, nell’apposita sezione riservata alle start up, aver già sviluppato un prototipo, essere composte da un minimo di 3 persone, avere un focus sui settori indicati nella presente circolare e non aver partecipato a precedenti edizioni della fiera Issa Show North America.

La quota di partecipazione comprende i seguenti servizi:

  • Stand allestito di 9 mq (tavolo, 4 sedie, piccolo armadietto, desk reception, 2 sgabelli, scaffale 4 ripiani, porta cataloghi, cestino, ripostiglio, illuminazione, prese elettriche, grafica base e pulizia booth);
  • Centro servizi comune presso desk informativo ICE-Agenzia;
  • Assistenza logistica ed informativa in fiera a cura del personale ICE-Agenzia ed hostess per il servizio di interpretariato ad uso non esclusivo;
  • Punto caffè;
  • Servizio di connessione wireless in fiera per tutte le aziende (qualora realizzabile);
  • Inserimento nel catalogo ufficiale;
  • Campagna pubblicitaria;
  • Brochure promo-pubblicitaria del Padiglione Italiano;
  • Assicurazione del campionario per tutta la durata della fiera. 

L’elenco esatto degli arredi effettivamente previsti per ciascuna postazione sarà fornito solo dopo che verrà designata la ditta allestitrice e il progetto grafico del Padiglione Italia.

Resteranno a totale carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni non espressamente sopra indicate.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE cliccando qui.

 N.B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.

Se interessati  a partecipare alla fiera tramite Promex vi preghiamo di inviare via email a info@pd-promex.it entro e non oltre il 28 maggio 2020

ATTENZIONE: Precisiamo che la partecipazione diverrà definitiva solamente nel momento in cui, raccolte le adesioni, vi sarà la conferma ufficiale di ammissione da parte di ICE-Agenzia.

Sarà nostra cura informarvi qualora ICE-Agenzia ci comunichi che lo stand non è confermato per esaurimento dello spazio espositivo disponibile.

 

Info e Prenotazioni

Malvina Cerantola

049 8208323

m.cerantola@pd-promex.it

contenuto aggiornato il 22/05/2020
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it