logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Fiera IDS - International Dental Show (Colonia, Germania | 9 - 13 marzo 2021)

Quando dal 09/03/2021 alle 00:00
al 13/03/2021 alle 00:00
Dove Colonia - Germania
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Abbiamo il piacere di informarvi che Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, e il Nuovo Centro Estero Veneto promuovono la partecipazione alla fiera IDS – International Dental Show nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane

La manifestazione che si terrà a Colonia, Germania presso il quartiere fieristico Koeln Messe dal 9 al 13 marzo 2021 è dedicata al settore dentale (apparecchi medicali, e chirurgici e apparecchi ortopedici)

Per l’edizione 2021 della fiera IDS, ICE-Agenzia opzionerà un’area di 1300 mq nel padiglione 5.2. L’area sarà allestita con stand individuali i cui moduli varieranno da 12 mq (3x4) a 60 mq.

In considerazione delle misure a sostegno delle imprese messe in campo da ICE-Agenzia, che si protrarranno fino a marzo 2021, sarà offerto ad ogni azienda, a titolo gratuito, un modulo base allestito (3x4). Le aziende che vorranno richiedere mq aggiuntivi al modulo base pagheranno la quota parte eccedente pari a € 400,00/mq + IVA.

Le richieste di partecipazione saranno registrate in ordine di arrivo sino ad esaurimento delle postazioni disponibili.

Per dare la possibilità a più aziende di partecipare, in una prima fase verranno assegnati al massimo 36mq ad azienda (12 dei quali a titolo gratuito); successivamente verranno assegnati i mq in più in base all’ordine di arrivo delle domande di adesione, entro un massimo di 60 mq ad azienda.

L’allestimento del modulo base comprenderà:

  • 1 tavolo;
  • 4 sedie;
  • 1 desk;
  • Il logo ed il nome dell’azienda.

Maggiori informazioni relative alla personalizzazione dell’allestimento, che sarà a cura delle aziende, saranno disponibili successivamente.

ICE-Agenzia curerà inoltre la pubblicazione di una brochure della collettiva italiana, offrirà assistenza in fiera ed un servizio di interpretariato ad uso non esclusivo.

Saranno a carico degli espositori le spese relative all’assicurazione e al trasporto di eventuale materiale o prodotti le spese di viaggio e alloggio del proprio personale presente in fiera ed ogni altro servizio non espressamente sopra indicato.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE cliccando qui.

N.B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.

Se interessati  a partecipare alla fiera tramite Promex vi preghiamo di inviare via email a info@pd-promex.it entro e non oltre il 29 maggio 2020

ATTENZIONE: Precisiamo che la partecipazione diverrà definitiva solamente nel momento in cui, raccolte le adesioni, vi sarà la conferma ufficiale di ammissione da parte di ICE-Agenzia.

Sarà nostra cura informarvi qualora ICE-Agenzia ci comunichi che lo stand non è confermato per esaurimento dello spazio espositivo disponibile.

 

Info e Prenotazioni

Malvina Cerantola

049 8208323

m.cerantola@pd-promex.it

contenuto aggiornato il 22/05/2020
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it