logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Fiera Fihav 2019 (Avana, 4-8 novembre 2019)

Quando dal 04/11/2019 alle 00:00
al 08/11/2019 alle 00:00
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Abbiamo il piacere di informarvi che Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, anche in qualità di Segreteria Permanente della Sezione Italiana del CICI (Comitato Imprenditoriale Italia-Cuba), promuove la partecipazione alla 37° edizione della fiera FIHAV 2019 nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane

La manifestazione si terrà a L’Avana (Cuba) dal 4 all’8 novembre 2019 ed è a carattere plurisettoriale.

Tuttavia, negli ultimi anni l’evento fieristico si è specializzato in quei settori utili allo sviluppo economico ed industriale del Paese, ovvero beni Industriali (edilizia, attrezzature horeca, arredamento/contract, macchine e impianti  lav. legno, pietra/marmo, plastica, pakaging, trasf. alimentare, telecomunicazioni, ambiente,trattamento acque/rifiuti, energia, medicale) e beni di consumo (agroalimentare , abbigliamento, articoli per la casa e per la persona, cosmetica).

Lo spazio dedicato alla collettiva Italiana occuperà un intero padiglione all'interno dello spazio fieristico PABEXPO.

Il padiglione italiano sarà suddiviso in tre zone: Piano Terra di 500 mq complessivi, Piano rialzato 400 mq. e uno spazio esterno adiacente al padiglione Italia di circa 200 mq. .

Ogni impresa potrà partecipare con un modulo allestito di dimensioni di un minimo di 12 mq, al costo di:

  • Euro 130,00 + IVA al mq. per area espositiva al Piano Terra;
  • Euro 90,00 + IVA al mq. per area espositiva al piano rialzato o adiacente esterno.

La quota di partecipazione comprende:

  • affitto e allestimento area espositiva - per uno stand base di 12 mq. sarà composto da: strutture modulari, 1 fascione con denominazione della ditta, 1 tavolo, 3 sedie, 1 mobiletto portapratiche, 1 vetrina (scelta tra alta o bassa), accessori, eventuale ripostiglio box (se richiesto);
  • servizio vigilanza e pulizia locali;
  • allacci tecnici (illuminazione e prese elettriche) e relativi consumi (N.B.: sono a carico dei richiedenti i costi di allaccio/consumi per il funzionamento dei macchinari, prese 3fase, acqua, A/C);
  • assicurazione del campionario contro i rischi di  incendio  e furto durante il periodo della fiera entro i massimali riconosciuti dalla compagnia di assicurazione;

Per ogni azienda partecipante sono inoltre  inclusi i seguenti servizi:

  • iscrizione catalogo ufficiale della fiera;
  • spazio sul catalogo delle aziende italiane realizzato da ICE;
  • campagna pubblicitaria su stampa;
  • altre attività di comunicazione

(ulteriori arredi supplementari dovranno essere richiesti e pagati direttamente all'allestitore).

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE cliccando qui.

N.B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.

La scadenza per l'invio delle adesioni è il 19 luglio 2019

Se interessati  a partecipare alla fiera tramite Promex vi preghiamo di inviare via email a info@pd-promex.it entro e non oltre il 19 luglio 2019:

ATTENZIONE: Precisiamo che la partecipazione diverrà definitiva solamente nel momento in cui, raccolte le adesioni, vi sarà la conferma ufficiale di ammissione da parte di ICE-Agenzia.

Qualora lo stand non fosse confermato per esaurimento spazio espositivo disponibile, la quota versata verrà restituita e nel caso in cui le richieste di partecipazione pervenute fossero superiori agli spazi (stand) espositivi confermati, si seguirà l’ordine cronologico di ricevimento delle conferme di partecipazione e del relativo versamento.

Info e Prenotazioni

Malvina Cerantola

049 8208323

m.cerantola@pd-promex.it

contenuto aggiornato il 08/07/2019
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it