logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Fiera FACIM 2018 (Mozambico, Maputo 27 agosto - 2 settembre 2018)

Quando dal 27/08/2018 alle 00:00
al 02/09/2018 alle 00:00
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Abbiamo il piacere di informarvi che Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, promuove la partecipazione alla Fiera FACIM 2018 (Fiera Internazionale multisettoriale) nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

La manifestazione che si terrà a Maputo (Mozambico) dal 27 agosto al 02 settembre 2018  si conferma uno degli appuntamenti più importanti del Mozambico.

Il Mozambico rappresenta un partner strategico per l’Italia nel continente africano sotto il profilo della cooperazione economica commerciale. Nel 2017 l’interscambio Italia – Mozambico è migliorato rispetto al 2016 (circa 442 milioni di euro, +7% rispetto l’anno precedente). Gli ingenti giacimenti di gas naturale e la ricchezza mineraria del Paese (carbone, grafite e sabbie pesanti in particolare) continueranno ad attrarre nel medio termine importanti flussi di investimenti esteri diretti, alimentando anche il relativo indotto e creando così nuovi spazi anche per le PMI.

Le imprese italiane partecipanti saranno ospitate all’interno dello “Spazio Italia”, appositamente allestito, con formula open space.

La quota di partecipazione è di € 500,00 + IVA e comprende una postazione (circa 9 mq) dotata di:

  • tavolo con 3/4 sedie;
  • fascia con ragione sociale dell’azienda;
  • raccoglitore per i cataloghi;
  • mobiletto portapratiche, eventualmente da utilizzare per l’esposizione di un piccolo campionario;
  • logo circa 70 cm x 70 cm.

L’offerta comprende anche i seguenti servizi:

  • attività di comunicazione (catalogo generale e catalogo ICE, pubblicazioni su quotidiani economici locali);
  • assistenza coordinata dall’Ufficio ICE di Maputo;
  • Transfer da e per la fiera (con partenza da 2/3 alberghi tra quelli consigliati o che accoglieranno la maggior parte dei delegati);
  • Collegamento internet (compatibilmente con gli standard tecnici locali).

Restano a totale carico dell'azienda espositrice tutte le spese e le prestazioni non comprese nei servizi sopra indicati, come: spese di viaggio e soggiorno; spedizione e sdoganamento del campionario, movimentazione campionario in fiera ecc.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE.

  N. B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.

 La scadenza per l’invio delle adesioni è il 12 luglio 2018

 ATTENZIONE: le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile. 

 Se interessati  a partecipare alla fiera tramite Promex, vi preghiamo di inviare  via email a info@pd-promex.it entro e non oltre il 12 luglio 2018:

 

 

ATTENZIONE Precisiamo che la partecipazione diverrà definitiva solamente nel momento in cui, raccolte le adesioni, vi sarà la conferma di ammissione da parte di ICE-Agenzia.

Qualora la postazione non fosse confermata per esaurimento dello spazio espositivo disponibile, la quota versata verrà restituita e nel caso in cui le richieste di partecipazione pervenute fossero superiori agli spazi espositivi confermati, si seguirà l’ordine cronologico di ricevimento delle adesioni e del relativo versamento.

Info & adesioni

Promex

Malvina Cerantola

tel 049 8208320

 

contenuto aggiornato il 29/06/2018
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it