logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Fiera ALIMENTEC 2020 (Bogotà - Colombia | 9- 12 giugno 2020)

Quando dal 09/06/2020 alle 00:00
al 12/06/2020 alle 00:00
Dove Bogotà - Colombia
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Abbiamo il piacere di informarvi che Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, promuove la partecipazione alla fiera ALIMENTEC 2020 nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane

La manifestazione che si terrà a Bogotá, Colombia, nella Hall 17 dell'International Exhibition Center Corferias di Bogotà, dal 9 al 12 giugno 2020 è rivolta ai seguenti settori: alimentari e bevande.

Per la Fiera ALIMENTEC ICE-Agenzia prevede di opzionare un’area di 250mq che è suddivisa in due aree parallele e allestite in formato di stand individuale per ogni azienda.

La quota di partecipazione per uno stand preallestito (min 9 mq) è di 1500,00€ + IVA; nel caso di mq aggiuntivi il costo è di € 167,00 a mq e comprende:

  • Affitto dell’area espositiva;
  • Allestimento e arredamento:
  • 1 tavolo;
  • 4 sedie;
  • 2 pannelli retroilluminati;
  • 1 piccolo ripostiglio con prese elettriche;
  • Logo e poster aziendali (grafica fornita dall’azienda) prodotti dall’Ufficio ICE di Bogotá negli appositi spazi previsti dal progetto di allestimento.
  • Connessione wifi
  • Interpretariato/hostess in comune a tutte le aziende italiane partecipanti
  • Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera;
  • inserimento nel catalogo della presenza italiana curato dall’Agenzia ICE
  •  azioni di comunicazione e pubblicitarie;
  •  incontri b2b con buyer sudamericani pre-selezionati ad hoc (indicativamente Messico, Cile, Argentina e Brasile);

Non sarà possibile aggiungere nessun elemento all’allestimento proposto, in caso contrario saranno previsti costi aggiuntivi e dovranno essere approvati dall’ufficio ICE. Le aziende avranno a disposizione uno stand di minimo 9 mq, le richieste di maggior spazio saranno valutate dall’agenzia ICE in base alla disponibilità. Non sono comprese nel totale le spese relative al trasporto e alla movimentazione, i costi relativi al viaggio, alloggio del proprio personale e ogni altro servizio non sopracitato.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE cliccando qui.

N.B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.

La scadenza per l'invio delle adesioni è il 6 marzo 2020.

Se interessati  a partecipare alla fiera tramite Promex vi preghiamo di inviare via email a info@pd-promex.it entro e non oltre il 6 marzo 2020

ATTENZIONE: Precisiamo che la partecipazione diverrà definitiva solamente nel momento in cui, raccolte le adesioni, vi sarà la conferma ufficiale di ammissione da parte di ICE-Agenzia.

Qualora lo stand non fosse confermato per esaurimento spazio espositivo disponibile, la quota versata verrà restituita e nel caso in cui le richieste di partecipazione pervenute fossero superiori agli spazi (stand) espositivi confermati, si seguirà l’ordine cronologico di ricevimento delle conferme di partecipazione e del relativo versamento.

 

Info e Prenotazioni

Malvina Cerantola

049 8208323

m.cerantola@pd-promex.it

contenuto aggiornato il 14/02/2020
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it