logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

China International Import Expo di Shanghai (5-10 Novembre 2018)

Quando dal 05/11/2018 alle 00:00
al 10/11/2018 alle 00:00
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, promuove la manifestazione CHINA INTERNATIONAL IMPORT EXPO coordinata  da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

La manifestazione si terrà a Shanghai (Cina) dal 05 al 10 novembre 2018

La sede di svolgimento sarà il nuovo centro fieristico di Shanghai, articolato su otto sale espositive, una delle quali ospiterà i padiglioni nazionali

 Le cinque aree merceologiche curate da ICE-Agenzia saranno collocate nelle sale dedicate dagli organizzatori ai seguenti settori:

- abbigliamento, accessori e beni di consumo (pad. 2)

- macchinari intelligenti (pad. 4.1)

- prodotti alimentari (pad. 5.1)

- apparecchiature e prodotti medicali (pad. 6.1)

- servizi (design, ICT, servizi turistici etc., pad. 8.1).

Le cinque aree settoriali allestite da ICE-Agenzia dovranno offrire al visitatore un percorso illustrativo delle eccellenze produttive italiane, declinato attraverso prodotti e marchi di sicuro impatto sui visitatori cinesi ed internazionali.

Per questo motivo la selezione delle aziende partecipanti e dei contenuti e la loro disposizione sarà demandata al giudizio insindacabile di un curatore, affiancato da un comitato composto da rappresentanti di ICE-Agenzia e delle associazioni imprenditoriali italiane partner del progetto.

La selezione così realizzata sarà quindi sottoposta alla definitiva approvazione dell'ente organizzatore della manifestazione, secondo le regole di partecipazione da quest'ultimo stabilite.

Le aziende selezionate potranno quindi proporre al curatore prodotti e materiale informativo da esporre all'interno del percorso di vista, che sarà allestito e arredato secondo un progetto comune d'immagine elevata. Informiamo a questo proposito che, per disposizione degli organizzatori della manifestazione, è vietata l'esposizione di prodotti realizzati in Cina; ogni espositore dovrà inoltre assicurare la presenza di un proprio rappresentante presso il padiglione di riferimento per l'intera durata della fiera, a disposizione degli operatori locali interessati a trattare i prodotti esposti.

La quota forfettaria di partecipazione è pari a 2500 Euro + IVA.

Restano a totale carico dell'azienda espositrice tutte le spese e le prestazioni non comprese nei servizi sopra indicati, come: spese di viaggio e soggiorno; spedizione e sdoganamento del campionario ecc.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE.

Se interessati  a partecipare alla manifestazione tramite Promex  vi preghiamo di contattarci (rif Malvina Cerantola, 0498208323, m.cerantola@pd-promex.it)  entro e non oltre il 29 maggio 2018.

contenuto aggiornato il 23/05/2018
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it