logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Manifestazione fieristica KazBuild (Almaty, 5-8 settembre 2017)

Prot. 232/2017/MC

Abbiamo il piacere di informarvi che Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, promuove la partecipazione alla manifestazione fieristica KazBuild in programma ad Almaty dal 5 all'8 settembre 2017 nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

KazBuild è ormai una delle fiere più importanti della regione. L'edizione precedente ha visto il coinvolgimento di 369 espositori da 32 paesi, 35 aziende italiane e oltre ottomila visitatori su una superficie di circa 10.400 mq. I contatti tra le imprese presenti e gli operatori locali hanno evidenziato numerose opportunità di business per i prodotti italiani.

La fiera  dedicata al settore dell’edilizia https://worldbuild-almaty.kz/en/ si terrà presso  l’Atakent “exhibition Center” di Almaty.

La partecipazione sarà all’interno della collettiva italiana organizzata da ICE nello spazio opzionato dall’Azienda Speciale Promex.

La quota di partecipazione pari a € 280 + IVA al mq  (stand min 9 mq) comprende:

  • Affitto dell'area espositiva
  • Allestimento  e  arredo  dello  stand  secondo  immagine  coordinata della collettiva
  • Inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
  • Inserimento nel catalogo ICE dedicato alle aziende italiane della collettiva
  • Assicurazione incendio/furto del campionario esposto in fiera
  • Allestimento di un Centro Servizi ICE in fiera, compatibilmente con
  • le esigenze di allestimento
  • Kit informativo sul mercato
  • Inserimento a catalogo

N. B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.

Promex potrà inoltre organizzare (su preventivo) per le aziende interessate un pacchetto viaggio in base alle richieste dei partecipanti.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’Ice in allegato.

La scadenza per l'invio delle adesioni è fissata per il 28 maggio 2017, le adesioni verranno registrate in ordine di arrivo fino ad esaurimento dello spazio disponibile.

Se interessati  a partecipare alla fiera tramite Promex vi preghiamo di inviare via email Info@pd-promex.it entro e non oltre il 28 maggio 2017 la seguente doumentazione:

A disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento (rif Malvina Cerantola tel 049 8208323), inviamo i nostri più cordiali saluti.

 

archiviato sotto:
contenuto aggiornato il 12/05/2017
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it