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E.T.E. "Customer care nell'era dei social network" (Padova, 19 settembre 2017)

 Come sono cambiati i clienti nell'era dei social network?

Perchè è vantaggioso fidelizzare il cliente?

Meglio un cliente deluso o un cliente mostro?

Perchè si perde il cliente?

Come gestisco la reputazione on line?

Quali sono i tempi di risposta sui social?

Ogni azienda è consapevole che al centro della sua attività risiede il Cliente: rispondere alle sue richieste, gestire i dubbi e le perplessità, capire quelle che sono le sue esigenze ed indirizzarlo verso la soluzione più semplice rappresenta un valore aggiunto di non poca importanza.; il cliente valuta infatti ogni singola interazione che ha con l’azienda e l’impressione positiva o negativa che si fa è una diretta conseguenza di come i vari collaboratori hanno gestito le sue richieste.

Con Simone Terreni impariamo le giuste tecniche per trattare con i clienti nell’era dei Social Network, presentando quindi i metodi per utilizzare efficacemente questi strumenti a beneficio dell’azienda.

Ti invitiamo quindi alla Export Training Experience   

CUSTOMER CARE NELL'ERA DEI SOCIAL NETWORK

Martedì 19 settembre

ore 09.00/17.00

Centro Conferenze Alla Stanga 

  Scopri il programma

e...

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contenuto aggiornato il 27/07/2017
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