logo Camera di Commercio di Padova AZIENDA SPECIALE della Camera di Commercio di Padova

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Sezioni

Azioni sul documento

Fiera Expoalimentaria in Perù (Lima, 26 al 28 settembre 2018 )

Quando dal 26/09/2018 alle 00:00
al 28/09/2018 alle 00:00
Aggiungi l'evento al calendario vCal
iCal

Prot. 127/2018/MC

Abbiamo il piacere di informarvi che Promex, Azienda Speciale della CCIAA di Padova, promuove la partecipazione alla Fiera Expoalimentaria a Lima (Perù) dal 26 al 28 settembre 2018 nell’ambito della collettiva italiana organizzata da ICE, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane.

La manifestazione si rivolge  ai settori  delle macchine per la trasformazione e l'imballaggio dei prodotti alimentari.

Con circa 600 espositori e più di 40.000 visitatori, la fiera Expoalimentaria sta diventando, anno dopo anno, una fiera di riferimento dell'America Latina in ambito agroalimentare.

ICE-Agenzia sarà presente con un padiglione da 120 mq presso il padiglione dedicato ai macchinari, al cui interno verranno collocate, con formula open space14 postazioni di lavoro per altrettante imprese.

La quota di partecipazione è di € 1.000,00  + IVA  e comprende una postazione (formula open space) dotata di un tavolo, tre sedie, totem e armadietto.

Le imprese partecipanti avranno a disposizione wi-fi gratuito, nonché alcuni interpreti  (servizio collettivo) disponibili su prenotazione per l'assistenza negli incontri.

Verrà inoltre realizzato un catalogo delle aziende partecipanti, che verrà distribuito in fiera, e, in forma elettronica, a tutti i contatti della rete ICE-Agenzia in Perù e Cile. Sono infine previste diverse azioni promozionali, quali pubblicità online e in sito, e un evento in fiera dedicato al Made in Italy in ambito alimentare.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a prendere visione della circolare dell’ICE-Agenzia.

N. B. Le aziende che aderiranno alla fiera tramite Promex potranno usufruire gratuitamente dell’assistenza da parte dell’azienda speciale nella fase preparatoria all’iniziativa in Italia per le attività di raccordo tra l’ICE e la ditta partecipante alla fiera.

 

Promex potrà inoltre organizzare (su preventivo) per le aziende interessate un pacchetto viaggio in base alle richieste dei partecipanti.

 

Se interessati  a partecipare alla fiera tramite Promex, vi preghiamo di inviare  via email a info@pd-promex.it entro e non oltre il 20 aprile:

 

  1. Modulo di adesione allegato compilato e firmato;
  2. Regolamento generale per la partecipazione controfirmato per accettazione;
  3. Copia del pagamento della quota di partecipazione.

 

ATTENZIONE Precisiamo che la partecipazione diverrà definitiva solamente nel momento in cui, raccolte le adesioni, vi sarà la conferma di ammissione da parte di ICE-Agenzia.  Qualora la postazione non fosse confermata per esaurimento dello spazio espositivo disponibile, la quota versata verrà restituita e nel caso in cui le richieste di partecipazione pervenute fossero superiori agli spazi espositivi confermati, si seguirà l’ordine cronologico di ricevimento delle adesioni e del relativo versamento.

Info & Prenotazioni

Malvina Cerantola 

m.cerantola@pd-promex.it

tel 049 8208320

 

contenuto aggiornato il 22/03/2018
A chi rivolgersi

Promex

Piazza Insurrezione 1/A 
35137 Padova

 

ORARI

Lun – Giov 8.30-13.00 e 14.00-18.00

Ven 8.30 – 14.30

Si riceve su appuntamento

 

TELEFONO

049.82.08.320

 

EMAIL

info@pd-promex.it