Abbiamo il piacere di informare che Padova Promex, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Padova, organizzerà una missione imprenditoriale a Singapore e Kuala Lumpur dal 23 al 29 giugno 2012, con il supporto del Padova Point Singapore.
La missione è rivolta alle aziende interessate ad una prima presa di contatto con la realtà economica di Singapore e Kuala Lumpur per degli approfondimenti sulle opportunità di business offerte dal mercato locale.
Per ogni azienda partecipante - selezionata sulla base di preventive verifiche del rapporto prodotto/mercato - sarà fissata un’agenda personalizzata d’incontri con operatori singaporeani e malesi. Gli incontri verranno organizzati direttamente presso le sedi delle controparti locali. Ogni azienda padovana avrà a disposizione un’auto con autista ed un interprete e andrà ad incontrare le imprese locali selezionate direttamente in azienda.
L’iniziativa è a carattere plurisettoriale.
Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, il programma ed i costi, si prega di prendere visione della circolare informativa, per ogni ulteriore dettaglio contattare la dr.ssa Malvina Cerantola (tel. 049 8208323, e-mail m.cerantola@pd-promex.it).
Adesioni entro: venerdì 18 maggio 2012